martedì 6 dicembre 2011

Dormire a Nashville con 40 dollari

Stanza doppia all'Econolodge North, Nashville
Se proprio non potete fare a meno di capitare a Nashville, Tennessee, patria della musica country e del wiskey (così dicono), c'è un posto dove potete dormire con soli 40$ (stanza doppia). Si chiama Econolodge North ed è un motel molto carino all'americana (ogni stanza ha il suo accesso separato che dà all'esterno). Le stanze sono pulite e dentro ci trovate TUTTO: microonde, tv, frigo, asciugacapelli, condizionatore, shampo, balsamo... Perfino un dispenser con la crema per il corpo. E' inclusa la colazione (un buffet molto semplice ma completo, con caffè, succo, latte, merendine confezionate, pane da tostare, marmellate, burro...).
Per avere questo prezzo abbiamo prenotato attraverso Booking.com e lo stesso prezzo si trova sul sito dell'Econolodge. Non sappiamo dire se sia diverso andandoci di persona.
C'è un unico punto debole (ma c'è già una soluzione): l'hotel si trova in 110 Maplewood Trace, a sei miglia dal centro. Potete usare l'autobus n.23, che parte da Union Street (all'incrocio con la 5th), vicinissimo a Broadway (la via con tutti i locali con musica dal vivo). Il bus costa 1,60$ a viaggio e ferma a un centinaio di metri dal motel. L'ultima corsa per tornare la sera è alle 23.15.

Piccolo buffet per la colazione all'Econolodge North, Nashville

Nessun commento:

Posta un commento