domenica 11 dicembre 2011

Atlanta: ristorante aperto 24h su 24

Ad Atlanta in autunno ed inverno i locali chiudono verso le 18.30, soprattutto nella zona di Peachtree St. in Downtown. Resta aperto qualche Subway, ma chiude persino Mc Donald's...
Ciononostante, c'è Landmark Diner, una specie di tavola calda stile anni '80, con muri psichedelici e tavolini con divanetti in pelle rossa. La cucina resta aperta 24h su 24, offre TUTTO, dalle lasagne (che sinceramente non sappiamo come sono), alle insalate, sandwiches, zuppe, dolci, panini con hamburger VERAMENTE BUONI (niente a che vedere con Mc o cose simili) e un chilli da far girare la testa! Il tutto ovviamente a prezzi abbordabili per tutti (es: hamburger - grande e con cottura a scelta - con panino, formaggio, insalata, pomodori freschi, salsine varie, patatine 7,75$ - primi piatti in media 9$, sandwiches 7$, bere con il refill, acqua gratuita).

I camerieri sono sempre almeno 3 o 4, e se anche ti fermi oltre al tempo minimo per il consumo dell'ordinazione non ti dicono nulla. Potrebbe però succedere che vi chiedano di pagare il conto prima della fine del loro turno, perchè in caso lo faceste dopo loro perderebbero la mancia del servizio al vostro tavolo. Non prendetelo quindi come un invito a sloggiare, è solo questione di arrotondare lo stipendio con le mance dei propri clienti!

Lo trovate al 60 di Luckie St 30303 Atlanta, è una buona soluzione per chi deve aspettare un pulmann che parte con l'ultima corsa, se fosse poi con la Megabus, in dieci minuti camminando normalmente si è alla stazione.

Nessun commento:

Posta un commento